cerca CERCA
Sabato 16 Gennaio 2021
Aggiornato: 11:50

Oikos protagonista a Homi 2016 - dal 29 gennaio al 1 febbraio - Rho fiera

29 gennaio 2016 | 18.28
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Milano, 29 gennaio 2016)

Dal 29 gennaio al 1 febbraio Milano ospita Homi, un evento che ruota attorno alla persona, ai suoi stili di vita, ai suoi spazi raccontando ogni aspetto del nuovo way of life.

Oikos colore e materia per l'architettura in collaborazione con lo studio di design Salamanca Design, conferma anche quest'anno la sua vocazione innovativa e la sua interpretazione del senso della materia. La capacità di creare superfici tailor made incontra le esigenze di progettisti e contract per soluzioni esclusive.

LE PARETI RACCONTANO - PAD. 10 - STAND A30 B31
L'edizione di gennaio 2016 "Le pareti raccontano" rende protagoniste le superfici grazie alla matericità della decorazione abbinata alla luce. Le pareti si trasformano creando paesaggi visivi che accolgono il visitatore e lo coinvolgono attraverso particolari esperienze sensoriali, estetiche e tattili.

HOMI KIDS - PAD. 10 – STAND K14 M16
All'interno del "Villaggio Homi Kids" colore e materia sono protagonisti degli spazi per bambini. Colorate e resistenti, le superfici sono frutto di creatività progettuale, pensate su misura e nel massimo rispetto del benessere di chi abita lo spazio.

HOMI
Il salone degli stili di vita
Rho Fiera Milano
da venerdì 29 gennaio a lunedì 1 febbraio

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza