cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

OIL annuncia l'aumento dei massimali per evento a 400 milioni di dollari USA

30 luglio 2014 | 22.48
LETTURA: 2 minuti

HAMILTON, Bermuda, July 30, 2014 /PRNewswire/ --

Nella riunione del 23 luglio 2014 del Consiglio di amministrazione, Oil Insurance Limited (OIL) ha deciso di aumentare il suo massimale per evento da 300 milioni di dollari USA a 400 milioni di dollari USA e il massimale unico da 900 milioni di dollari USA a 1,2 miliardi di dollari USA, con decorrenza dal primo gennaio 2015. Inoltre, fino al primo gennaio 2017 OIL offrirà ai suoi soci la possibilità di passare al massimale di 400 milioni di dollari USA, facilitando così l'adozione  del massimale addizionale di 100 milioni di dollari nei loro programmi di assicurazione. I massimali di Atlantic Named Windstorm (ANWS) rimarranno gli stessi, a 150 milioni di dollari USA, parte di 250 milioni di dollari USA con un massimale unico di 750 milioni di dollari USA.

Robert D. Stauffer, Presidente e CEO, ha dichiarato che la decisione di aumentare il massimale era supportata dalla grande maggioranza dei soci, in base a un sondaggio svolto a maggio di quest'anno. "I nostri soci sono stati chiari sul fatto che un aumento dei massimali risulterebbe per loro molto utile per far fronte ai significativi investimenti che stanno facendo nei progetti Oil & Gas in tutto il mondo. Non è infrequente per i nostri soci investire in progetti da 10-40 miliardi di dollari USA, e la nostra garanzia "All Risks" può seguirli direttamente e senza problemi attraverso la fase di costruzione e fino alla fase operativa, senza che si preoccupino dei problemi di copertura. L'obiettivo di OIL è di migliorare continuamente la nostra proposta di valore per soddisfare le esigenze dei nostri soci, e l'aumento del massimale va in quella direzione. L'attuale aumento di massimale fa seguito a un dividendo in contanti di 300 milioni di dollari USA nel 2014, un accredito di premio di 100 milioni di dollari USA nel 2013, e un precedente aumento di massimale di 50 milioni di dollari USA nel 2012."

Per maggiori informazioni sulla copertura delle proprietà di OIL e il relativo valore, andare al sito http://www.oil.bm.

Oil Insurance Limited (OIL) assicura oltre due trilioni di dollari USA di asset di energia globale per più di cinquanta membri con limiti per proprietà fino a 400 milioni di dollari USA per un totale di oltre tredici miliardi di dollari USA per quanto riguarda proprietà di classe A in totale. I membri sono composti da società private e pubbliche di piccole e medie dimensioni del settore energetico con almeno 1 miliardo di dollari USA di asset in proprietà materiali e una classificazione di livello degli investimenti o equivalente. I prodotti offerti comprendono proprietà (danni fisici), tempeste di vento, inquinamento non graduale, cibernetica, controllo pozzi, terrorismo, costruzioni e carico. I settori che OIL tutela comprendono esplorazioni e produzione offshore e sulla terraferma, raffinazione e marketing, petrolchimico, minerario, oleodotti, fornitori di servizi elettrici e altri settori correlati a quello dell'energia.  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza