cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brooke, Stacie e Sophie

100mila euro di regali dai follower in cambio di foto, la storia delle tre selfie-sorelle

23 novembre 2015 | 17.01
LETTURA: 3 minuti

(Twitter / Stacie Brooks)
(Twitter / Stacie Brooks)

Computer, iPad, borse, profumi, scarpe di stilisti famosi e centinaia di mazzi di fiori. Sono alcuni dei moltissimi regali che tre sorelle hanno ricevuto finora da persone sconosciute e 'incontrate' solo sul web, raggiungendo un valore che ha superato i 100mila euro. In che modo? Semplicemente postando selfie .

Secondo quanto raccontano i media britannici, la storia di Lucy, Sophie e Stacie - che vivono a St Albans, nella contea dell'Hertfordshire (35 km a nord di Londra) - inizia nel 2010 quando Lucy, modella 28enne, riceve per la prima volta in regalo da un ammiratore una bottiglia di profumo, 'ringraziandola' per i selfie su Twitter (dove ora ha quasi 100mila follower).

"Qualcuno mi ha chiesto se avessi una wishlist su Amazon. E ho pensato 'perché no?' - racconta la ragazza - in fondo voglio una bella vita, perché nasconderlo o mentire...". Così decide di aprire una 'Lista dei desideri' sul negozio di shopping on line, sul quale i fan possono selezionare i regali da farle arrivare a casa.

Tre anni dopo, in seguito alla pubblicazione di una foto assieme alle sorelle, postata in occasione dell'apertura del loro salone di bellezza, anche la 26enne Sophie, hairstylist, e la 25enne Stacie si vedono recapitare una serie di regali. Doni che, finora, ammontano a 75.000 sterline (pari a circa 107mila euro). E ora ognuna ha la propria 'Lista dei desideri'.

Secondo quanto raccontato da Lucy al 'Sunday Mirror', né lei, né le sorelle hanno mai dovuto incontrare o avere approcci sessuali con un uomo. "Nulla di squallido... è come se facessimo una specie di cortesia a questi uomini che amano le nostre foto e ci dicono quanto sia divertente guardarci. Illuminiamo la loro giornata, in modo innocente". Al massimo, ammette, qualche occasionale telefonata.

E i loro fidanzati cosa dicono? "Il mio ragazzo non ha nessun problema; anzi, pensa che sia divertente - dice la 28enne - anche se non sa cosa comprarmi per Natale... visto che ho praticamente tutto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza