cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Alatri, restano in cella i due fratelli. Mario nega: "Io non c'entro"

31 marzo 2017 | 10.57
LETTURA: 2 minuti

Emanuele Morganti (Fotogramma)
Emanuele Morganti (Fotogramma)

E' stato convalidato il fermo per Mario Castagnacci e Paolo Palmisani, i due fratellastri fermati per l'omicidio di Emanuele Morganti, il 20enne picchiato a morte ad Alatri. Al termine dell'interrogatorio di garanzia nel carcere romano di Regina Coeli il gip Anna Maria Gavoni ha emesso l'ordinanza per la misura cautelare in carcere.

Castagnacci nega ogni responsabilità in merito al pestaggio. Interrogato ieri in carcere, dal procuratore capo di Frosinone Giuseppe De Falco, Castagnacci ha detto di essere stato in quella piazza, ma di non aver partecipato al pestaggio. Una versione che gli inquirenti ritengono poco credibile anche alla luce delle testimonianze raccolte fino ad ora.

Davanti al procuratore l'altro fermato, Palmisani, ha scelto invece di avvalersi della facoltà di non rispondere. Interrogati oggi dal gip, entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

I funerali di Emanuele Morganti si svolgeranno domani. "Domani ci saranno i funerali di Emanuele, alle 15 qui ad Alatri", ha detto all'Adnkronos Giuseppe Morini, sindaco di Alatri, aggiungendo di non sapere se e dove verrà allestita la camera ardente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza