cerca CERCA
Martedì 15 Giugno 2021
Aggiornato: 02:18
Temi caldi

Omicidio Roma, accertamenti su cellulare Luca

25 novembre 2019 | 13.51
LETTURA: 3 minuti

Analisi su altri tre telefonini. Il padre del 24enne, ucciso con un colpo di pistola alla testa davanti a un pub nella zona di Colli Albani: "Anastasiya nasconde qualcosa"

alternate text
(Foto da Facebook)

C’è anche il cellulare di Luca Sacchi fra quelli su cui sono in corso accertamenti tecnici su disposizione della Procura capitolina. Per l’omicidio del 24enne, ucciso con un colpo di pistola alla testa davanti a un pub nella zona di Colli Albani nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso, il pm Nadia Plastina ha disposto analisi su altri 3 telefonini che ora i carabinieri del Nucleo Investigativo stanno controllando.

Salgono così a 8 i cellulari sottoposti ad accertamenti allo scopo di ricostruire i contatti prima e dopo tra gli amici di Luca, la fidanzata Anastasia e le persone che avrebbero avuto un ruolo nel presunto scambio di droga-soldi finito poi in tragedia.

Per la morte di Sacchi sono in carcere Valerio Del Grosso, che ha materialmente sparato, e Paolo Pirino, accusati di concorso in omicidio. Accertamenti tecnici sono in corso anche sulla mazza da baseball con cui Pirino avrebbe colpito Anastasia e Luca.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza