cerca CERCA
Venerdì 21 Gennaio 2022
Aggiornato: 15:08
Temi caldi

Openjobmetis premia imprese partner con 'Fidelity card'

16 maggio 2014 | 09.52
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Roma, 16 mag. (Labitalia) - Openjobmetis premia le aziende partner con 'Fidelity card'. Le imprese che, ormai da molto tempo, hanno scelto di essere al fianco di Openjobmetis verranno, infatti, omaggiate con un trattamento privilegiato, una consulenza o un servizio tailor made a scelta tra: ricerca & selezione, consulenza per l'inserimento di categorie protette, servizi formativi e consulenza per il finanziamento della formazione aziendale, outplacement, consulenza per specifiche attività di comunicazione e marketing, consulenza giuslavoristica e per l'amministrazione del personale, supporto per il rilascio della certificazione di qualità.

Le aziende riceveranno la 'Fidelity card' insieme al codice da inserire nella pagina web dedicata, così potranno attivare comodamente il servizio scelto.

"Siamo davvero felici di offrire un riconoscimento alle aziende -commenta Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis- che ci hanno seguito in questi anni e con le quali abbiamo costruito un rapporto di reciproca fiducia. Queste aziende ci hanno voluto al loro fianco nella definizione di uno degli asset strategici più importanti: le risorse umane. Le imprese sono fatte dalle persone e solo individuando quelle giuste è possibile per loro continuare a crescere. In questa chiave le nostre aziende clienti non sono semplici destinatari di un servizio, ma partner con i quali collaborare, quotidianamente. Coronare una storia di fiducia con una speciale azione di consulenza, pianificata su misura, è il miglior modo per continuare a percorrere una strada di successo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza