cerca CERCA
Martedì 19 Ottobre 2021
Aggiornato: 20:39
Temi caldi

Pisa: operazione antidroga nei boschi, due arresti

12 luglio 2014 | 18.13
LETTURA: 2 minuti

Il blitz dei militari nell'area boschiva di Castelfranco di Sotto, dove avevano rilevato un transito sospetto di persone

alternate text

Due marocchini di 32 e 23 anni sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel comune di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, dai militari dell'Arma della Compagnia di San Miniato.

All'interno dell'area boschiva, i carabinieri hanno rilevato un transito sospetto di persone. Nascosti tra i cespugli, hanno sorpreso 5 extracomunitari, tutti alle prese con operazioni di confezionamento dello stupefacente, che alla vista dei militari si sono dati alla fuga. Due di loro sono stati immediatamente bloccati mentre cercavano di trovare un nascondiglio tra gli arbusti, gli altri sono riusciti a dileguarsi.

Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di marijuana e cocaina, di un involucro contenente la somma di 100 euro, nonché altro materiale per il taglio e il confezionamento. Uno degli stranieri, inoltre, è risultato sprovvisto di valido documento di soggiorno. I fermati sono ora detenuti presso la casa circondariale di Pisa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza