cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno dei Gemelli (mensile)

01 ottobre 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Gemelli mensile Mercoledì 01 Ottobre nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Gran bel mese Gemeli, gran bel mese. C'è tanto da fare, vedere, scoprire, tanto da rimboccarsi le maniche, prendere, andare, partire, fare, amare, ascoltare. Immagina il tutto e quel tutto incastralo in soli 31 giorni, ecco cosa sarà per te ottobre. Tutto possibile ma da costruire, tutto realizzabile, ma bisognerà volerlo davvero. Armati di entusiasmo e vai! Attenzione all'umore però e a quella punta di acidità che talvolta viene a galla... soprattutto con il partner!

LAVORO E SOLDI - Ma quanto sei bravo! Te lo dicono gli altri e forse allo specchio lo dici anche tu! La tua bravura, la tua capacità, l'orientamento ai risultati fanno di te un professionista indiscusso. Tanti i consensi, i successi, gli accordi che firmerai questo mese... notevole anche il ritorno economico. Attenzione però a non fare l'errore di peccare di superbia o di sentirti portatore di un verbo indiscusso. Sii sempre pronto a metterti in discussione se vuoi che i successi continuino.

AMORE E EROS - Se sei innamorato, sarà un crescendo di passione, complicità, energia, sinergia, e ancora tanta passione. Si prevedono giornate autunnali dalle temperature tropicali! Se non sei innamorato ti innamorerai perchè caro Gemelli, le stelle ti vogliono in love e del resto... tu hai sempre qualcosa o qualcuno di cui innamorarti. Se decidi di buttarti ricordati sempre di portare con te un paracadute funzionante!

SALUTE - Stai benone, dai, non ti puoi lamentare. Certo, potresti star meglio se solo imparassi a fermarti, a rilassarti, a mettere in pausa la tua testa e a fare un po' di attività fisica per riossigenare ogni cellula del tuo corpo!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza