cerca CERCA
Venerdì 22 Ottobre 2021
Aggiornato: 15:47
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dei Gemelli (mensile)

30 giugno 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Gemelli mensile Martedì 01 Luglio nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Non c'è storia. Luglio è il mese dei Gemelli. Mai oroscopo del mese è stato più positivo, esplosivo, innamorato, brillante, sorridente, felice entusiasmante! Ti basta? E' chiaro quello che stai per vivere? Bene, allora vivi tutto: innamorati o conferma il tuo amore; osa nel lavoro e conquista ogni meta possibile; scopri, viaggia, approfondisci, studia, allarga i tuoi orizzonti, supera i tuoi limiti, buttati. Puoi tutto quello che vuoi e tutto girerà solo per il meglio. Prendi tutta l'energia che c'è, falla tua, e vivi a pieni polmoni.

LAVORO E SOLDI - Finalmente dopo tanti sacrifici e rinunce, dopo tanto seminare potrai raccogliere tutto e con gli interessi. La firma di un contratto importante; un lavoro per un'azienda di fama e decisiva per la tua carriera futura; collaborazioni strategiche; idee folgoranti che diventeranno presto un business; Giove che porta soldi; successi, conferme, affermazione personale, riconoscimenti per la tua serietà e professionalità ti regaleranno sorrisi e qualche lacrima di commozione. You can!

AMORE E EROS - E tutta questa energia poteva non toccare la sfera amorosa e il 'lenzuola time'? Il tuo partner non potrà che assecondare ogni tuo slancio, ogni fantasia. Complici, sensuali, sexy, ormonalmente calamitosi, i Gemelli in questo mese sono semplicemente irresistibili, impossibile non rispondere a quel gioco erotico fatto di sorrisi ammiccanti e sguardi che mettono a nudo.

SALUTE - Il sole, il mare, la vita all'aria aperta, andare e venire, uscire e cenare tra amici, organizzare una serata via l'altra: stai benone e il tuo benessere è sotto gli occhi di tutti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza