cerca CERCA
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Aggiornato: 13:17
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dei Gemelli (mensile)

31 maggio 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Gemelli mensile Sabato 31 Maggio nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Quanta bellezza! L'Oroscopo del mese vede i Gemelli in uno stato a dir poco di grazia. Quindi, mai come in questi giorni, sarai bello, gentile, educato, affascinante, a modo, piacevole, ricercato, ammirato, apprezzato, e chi ti è intorno non potrà che rimanere stuzzicato, conquistato, invaghito del tuo modo di essere. Urano, venere e Marte creano per te un abito di infinita attrazione.

LAVORO E SOLDI - Situazione stabile in termini economici, nonostante le spese tutte concentrate in questo mese resterai a galla. Il lavoro è tantissimo e va a gonfie vele, hai mille cose da fare e nonostante il timore di non farcela, riesci sempre in quello che ti sei prefissato. Se non hai un lavoro tutte le tue energie saranno impegnate nella ricerca... che andrà a buon fine.

AMORE E EROS - Giorni caldi ma nella norma, nessun vortice di passione travolgente (non più del solito, s'intende), almeno nei primi venti giorni del mese. E sono gli ultimi 10 giorni quelli che ti accenderanno, con grande soddisfazione tua e del partner. Neanche un estintore potrebbe fermarti.

SALUTE - Relax, relax! Sei energico, brioso, instancabile, tutte cose che, copia e incolla, valgono per quasi tutti i mesi dell'anno. Hai un DNA rinforzato tipo eroi della Marvel. Ogni tanto però fermati anche solo per scaricare lo stress, per rilassarti e sciogliere i tuoi muscoli perennemente in tensione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza