cerca CERCA
Mercoledì 26 Gennaio 2022
Aggiornato: 22:33
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dei Pesci (mensile)

30 settembre 2014 | 02.00
LETTURA: 3 minuti

Pesci mensile Mercoledì 01 Ottobre nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Mese antipatico e fastidioso, e tu sarai antipatico e fastidioso. Saperlo in anticipo è già una cosa positiva, puoi adeguarti e limitare i danni. Salterai come un grillo alla prima contrarietà e a tratti starti vicino o relazionarsi con te potrebbe essere davvero complicato o almeno non piacevole. Per fortuna la tua perfetta forma fisica ti permetterà di reagire anche a momenti di particolare negatività, quelli che se in un primo momento ti farebbero dare un pugno al muro, due minuti dopo ti vedono abbandonato sul divano in preda allo sconforto. Non sare danni intorno a te e sarà già novembre!

LAVORO E SOLDI - Le finanze tengono, la tua lungimiranza e parsimonia ti permettono di stare sereno, preventivare spese rimandate nel tempo e magari pensare a qualche investimento per il futuro. Il lavoro tiene, i risultati ci sono e anche se il tuo umore non è sempre alle stelle, la stima dei colleghi è tale per cui tutto va come dovrebbe. Del resto anche nelle giornate meno positive sai sempre essere estremamente corretto con tutti.

AMORE E EROS - L'amore è in alto mare, in balia delle onde e di una tempesta come non se ne vedevano da tempo. Sei agitato, confuso, per niente sereno. Troppi pensieri, preoccupazioni, cose tue che vuoi tenere per te mentre la famiglia ti chiede di condividere ogni cosa. Assenza di intesa dentro e fuori dal letto, mancanza di controllo da parte tua e il dare per scontato che il partner sarà sempre li... non è proprio così. Se sei single, non vorrai neanche pensare a un qualsiasi tipo di incontro a due.

SALUTE - Unica nota positiva di un mese difficile sotto molti punti di vista è che fisicamente sei invincibile, forte, energico, vigoroso, sportivo, atletico, forte, puoi affrontare qualsiasi cosa!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza