cerca CERCA
Venerdì 17 Settembre 2021
Aggiornato: 08:17
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dei Pesci (mensile)

31 ottobre 2014 | 01.00
LETTURA: 3 minuti

Pesci mensile Sabato 01 Novembre nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

E poi accade che ogni possibilità diventi realtà, che scopri dentro di te risorse inimagginabili, e che all'improvviso, ben oltre ogni tua immaginazione, tutto vada nel verso giusto, senza brutte sorprese. Quasi ti stupirà il fatto che per una volta tutto vada come vuoi, che tutto sia in ordine, che le soddisfazioni non manchino, e che anche il desiderio più tacito si realizzi. Mese positivo, unica nota negativa forse il tuo brutto rapporto con il freddo, qualche piccolo malanno di stagione però non riuscirà a toglierti il sorriso. Situazione economica stabile e la mente corre già ai regali di Natale, quelli utili. Cavalca l'onda, è il tuo momento.

LAVORO E SOLDI - Forse non ami quello che fai, forse fai un lavoro che non hai scelto fino in fondo ma quello c'è e va bene così, certo è che qualsiasi cosa tu faccia lo fai sempre con una attenzione, precisione, professionalità ineguagliabile. Sei una persona seria e questa tua serietà e professionalità finalmente sarà ripagata (nel vero senso della parola) e apprezzata.

AMORE E EROS - Saturno, Giove, Urano, e Venere tentatrice tireranno fuori un lato di te che non sempre viene a galla. Spesso la passionalità e il desiderio pagano il prezzo di una eccessiva timidezza, ma ci sono giorni, tanti in questo mese, che non ci sarà spazio per timidezza e imbarazzo, e tutto diventerà una esplosione di passione e sensualità. L'amore se c'è è fatto anche di comprensione, di sostegno reciproco e di grande condivisione di tutto. Fortuna per i single che forse non saranno single ancora per molto.

SALUTE - Anche se non riscontrerai nessun problema particolare di salute se non i malanni tipici del primo freddo, ricorda che un po' di riposo non guasta mai, fisico e mentale. Stacca la spina, riposati un po', sarà un periodo intenso, fermarsi e ricaricare le pile è doveroso per te e la tua salute.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza