cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Cancro (mensile)

31 ottobre 2014 | 01.00
LETTURA: 3 minuti

Cancro mensile Sabato 01 Novembre nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Mese in bianco o in nero, non ci saranno molte mezze misure, non ci sarà forse ne il tempo ne la voglia di cercare e apprezzare le sfumature della vita. Grande impegno e concentrazione al lavoro, amore tutto o niente nei rapporti di coppia, il benessere fisico che richiede maggiori attenzioni ma tu fai finta di non sentire, grandi soddisfazioni e qualche delusione. La somma di tutto è la tua grande determinazione a non mollare, a raggiungere gli obiettivi prefissi e tra questi la felicità. L'amore comunque risolleverà spesso il tuo morale. Venere, Nettuno, Saturno e Mercurio non ti faranno conoscere la noia.

LAVORO E SOLDI - Tutto come la solito. Preparato, valido, serio, professionale, attento, sarai la persona giusta nel posto giusto al momento giusto e la fortuna ti sorriderà. Arriveranno a cottura tutti i progetti, le idee e anche i sogni che fino ad oggi bollivano e ribollivano in pentola. Esperienza, pazienza, creatività, quello che sai fare in perfetta simbiosi con la persona che sei genereranno successi impensabili.

AMORE E EROS - Se è amore, sarà amore e passione e comprensione ancora per tanto tanto tempo. Se non è amore sarà la fine di una storia, l'ammissione di impossibilità ad andare avanti. Se è ancora solo una simpatia, diventerà molto di più e per tanto tempo. Se devi ancora conoscerla la persona capace di farti sentire le farfalle nello stomaco, ecco, questo è il mese giusto.

SALUTE - Instancabile in capace di fermarti completamente se non per quelle poche ore di sonno che fai ogni notte, il tuo corpo inizia ad urlare pietà, ad avere bisogno di cura, coccole, attenzioni. Prenditi cura di te, imponiti di trovare il tempo, segui un regime di vita sana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza