cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Cancro (mensile)

01 marzo 2015 | 01.00
LETTURA: 3 minuti

Cancro mensile Martedì 01 marzo nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Tra alti e bassi saranno giorni incisivi, importanti. Sarà un mese di nostalgia, di qualche lacrima, di sere passate a pensare ai rimpianti, alle cose non fatte o non dette. Venere, Saturno e Giove giocheranno a minare ogni parvenza di serenità e tranquillità. Sentirai la mancanza di tutto quello che è lontano, di quello che avevi e non hai più. Ad aggravare la nostalgia del passato, ci sarà un presente non esattamente frizzante, determinante o esaltante. Il lavoro occupa con successo e soddisfazione tutta la tua giornata e pur volendo non ti rimane molto tempo per il resto. Allora, forse semplicemente è tempo di sfruttare i favori di Giove e concentrarsi sulla carriera. Venere non aspetta altro che tu decida di sorridere nonostante tutto.

LAVORO E SOLDI - Pochi slanci professionali, forse qualche timore o l'assenza di grinta per tentare il passo più lungo della gamba. Certo bisogna saper osare, se non giochi non vinci, ma Giove consiglia di non fare investimenti e neanche shopping tranne se non indispensabile. Pensa positivo, è solo una parentesi. Anche se tutto ti sembrerà poco emozionante, per te marzo sarà solo il trampolino di lancio per un aprile semplicemente esplosivo sul fronte lavoro e guadagni.

AMORE E EROS - Non sarà granchè l'amore, meglio saperlo e capire come affrontare un mese che forse non sarà positivo o sorprendente come vorresti, nonostante il tuo impegno e il desiderio disperato d'amare e farsi amare. Purtroppo le incomprensioni non mancheranno e talvolta saranno così profonde che neanche una notte d'amore riuscirà a cancellare i dissapori. Venere istigata da Marte sarà piuttosto ispida. Per le nuove coppie, si consiglia tanta ma tanta pazienza, pochi progetti e tanta voglia di viversi, di sperimentare. Prova a vivere il momento e il presente, senza domande. Certo non sarà un mese tutto baci e abbracci, ma anche le strade più litigarelle porteranno in camera da letto.

SALUTE - Sei mai andato in ferie a marzo? Provaci, prenota qualche giorno fuori per rimetterti in forma, per rigenerarti dal profondo. Terme? Aimè hai visto periodi migliori. Non sei al top, se hai una forza d'animo che potresti scalare montagne, fisicamente non ce la fai e rischi di fermarti ben prima di partire.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza