cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Capricorno (mensile)

30 settembre 2014 | 02.00
LETTURA: 3 minuti

Capricorno mensile Mercoledì 01 Ottobre nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Mese noioso e pieno di noie. Mese difficilotto, ma produttivo seppur in sordina sarai come un gran bel mucchio di cenere sotto cui c'è fuoco pronto ad ardere di nuovo. Dunque sarà un mese lento, autunnale, di quelli che si sta in casa ad aspettare che smetta di piovere. Dovrai solo essere paziente, concentrarti magari sulle cose semplici e vere della vita, pensare che talvolta basta poco per sorridere e poi tutto si sistemerà. Se la situazione economica, lavorativa e il futuro in generale ti preoccupa, il modo migliore per reagire è stare sereno e rimboccarsi le maniche.

LAVORO E SOLDI - Anche al lavoro non accadrà nulla di particolare. E se stai cercando lavoro le risposte di cui sei quasi certo non arriveranno e forse dovrai aspettare novembre. In generale dovrai continuare a fare il tuo, a dare il massimo, a impegnarti con costanza anche se gli stimoli saranno del tutto assenti e se avrai spesso voglia di rispondere in mal modo a colleghi e superiori, chiudere tutto e andar via. Non puoi farlo e non devi farlo anche perchè la situazione economica è delicata e non puoi rischiare. Novembre sarà per te un mese brillante e arriva in fretta.

AMORE E EROS - Stizzoso e litigarello, anche sotto le lenzuola, ormai coperte, ci sarà qualche impensabile assenza di desiderio, eppure quelle poche notti in cui la scintilla si riaccenderà, ritroverai la serenità che solo il contatto pelle a pelle sa darti. Verso la fine del mese Venere ti restituirà serenità e intesa di coppia, e se sei single ti renderà la preda perfetta. Si, questo mese vuoi essere corteggiato.

SALUTE - Devi prenderti cura di te. Del tuo corpo, del tuo umore, della tua pelle. Pensa un po' anche al famoso occhio che vuole la sua parte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza