cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Capricorno (mensile)

31 luglio 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Capricorno mensile Venerdì 01 Agosto nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Se un mese perfetto esiste per te è agosto. Tutti i pianeti, come fossero le luci di un palcoscenico, sono puntati su di te, unico protagonista e indiscusso istrione sul palco di questa estate caliente. Ogni cosa desidererai diventerà realtà, in primis in ambito professionale e lavorativo, tutto andrà come vorrai, e anche gli imprevisti riuscirai a trasfromarli in opportunità e bigliettoni sonanti. L'amore sarà più erotico che emotivo, non sei in vena di grandi discorsi romantici quanto di ore e ore di piacere sfrenato ovunque vorrai. Mese solido, vivo, appagante.

LAVORO E SOLDI - Mercurio farà del vostro agosto un mese a dir poco profittevole. Lavoro a gonfie vele, sei professionale, preparato, capace e questi caldi giorni estivi saranno strategici per il tuo business, per i tuoi progetti futuri e anche per i tuoi sogni nel cassetto. Ottime opportunità di guadagno. Pondera ogni scelta ma non sacrificare mai la tua serietà e professionalità.

AMORE E EROS - Con Mercurio, Plutone e Nettuno (dalla tua), tutti gli altri son nessuno! Sarai una calamita, i tuoi ormoni scioglieranno ogni freno inibitorio e se incrocerai lo sguardo giusto, che siano occhi mai visti o gli stessi che vedi da mesi o anni, saranno fuochi d'artificio, esplosioni ormonali e ore e ore di piacere. Non è il mese dei discorsi impegnati, delle dediche d'amore o altro... è il mese del piacere, della sintonia di coppia.

SALUTE - Mercurio e Marte non solo ti garantiscono una forma fisica invidiabile e un benessere generale da manuale, ma ti supportano nel desiderio e nell'impegno di perdere qualche chilo. Per il resto, energia, vigore, agilità e sportività non ti mancheranno. Il sole bacia i belli, ricorda la protezione solare!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza