cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Capricorno (mensile)

31 maggio 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Capricorno mensile Sabato 31 Maggio nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Mese sereno, di ripresa graduale, ma tutto sommato positivo. Venere, Nettuno e Saturno sono dalla tua e ti aiuteranno a conquistare nuovo prestigio professionale, a fare chiarezza nei tuoi sentimenti, a confermare l'armonia di coppia e in generale un rapporto armonioso con il mondo intero, a conquistare quel senso di felicità tutta interiore che non sempre ha a che fare con quello che accade fuori. Se tante volte ti mostri così forte e sicuro da inibire chi vorrebbe avvicinarsi di più a te, riuscirai finalmente ad ammorbidire la tua apparente rigidità.

LAVORO E SOLDI - Carattere. Hai carattere da vendere. Rispetto di te stesso, dignità, coraggio, intraprendenza, tutte armi indispensabili per avere successo nel lavoro e nella vita. I soldi non mancano, come sempre hai pagato le tasse per tempo, e puoi serenamente guardare al futuro di successi che ti attende. Non farti toccare dalle invidie di colleghi o di altri, tu sai di meritare quello che hai, e tanto basta.

AMORE E EROS - Complicità. Non è il momento giusto per un colpo di testa o un'avventura, sei particolarmente serio e concentrato sul valore di un rapporto amoroso dentro e fuori dalle lenzuola. Per questo o chiuderai una storia giunta al capolinea con grande serietà o ne inizierai una nuova con il desiderio non di 'provare' ma di 'riuscire'.

SALUTE - Stanchezza. Sarà un mese molto positivo e di rinascita, ma accusi ancora il colpo del mese precedente e gli strascichi si sentono. Riposo assoluto ti consiglierebbe il medico e così anche il tuo oroscopo del mese. Segna in agenda un'ora al giorno in cui semplicemente non devi far nulla!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza