cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Leone (mensile)

01 ottobre 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Leone mensile Mercoledì 01 Ottobre nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto

Caro Leone, se c'è un attributo che spesso si fa fatica ad associare al tuo modo di comportarti è la dolcezza. Ecco che questo mese accadrà il miracolo e la dolcezza caratterizzerà le tue giornate, beh, non tutte, e in generale, una rara tenerezza e affettuosità pervaderà il tuo essere e saranno soprattutto i modi a trarne beneficio. Gentile, mansueto, accogliente e accomodante quasi irriconoscibile, Giove, Marte, Urano e Venere si sono accordati per regalarti un mese sereno, forse senza particolari esplosioni di allegria ma sereno e con qualche successo sparso qua e la.

LAVORO E SOLDI - Questa tua morbidezza, flessibilità, predisposizione all'ascolto e capacità di fare gruppo più che ansimare per affermare la tua leadership, ti renderà particolarmente benvoluto. E se arrivasse la tanto attesa promozione? Se arrivase una inaspettata offerta di lavoro?Tutto può succedere. Il conto in banca non sarà da nababbi ma tutto sommato ti regala grande serenità.

AMORE E EROS - L'amore se c'è vivrà un mese abbastanza regolare. Se l'amore non c'è, ecco che potrebbe essere il momento giusto per innamorarsi. La voglia c'è. In entrambi i casi sentirai il bisogno di trascorrere tutto il tempo possibile con la persona amata o che stai cercando di conquistare. Complice senza dubbio il bisogno di 'pelle', che per te, segno passionale e focoso, non conosce soste e pause, sarà un mese in love, tanto sentimentale e tanto fornicatorio!

SALUTE - Sei in ottima forma, stai bene e ti senti bene. Potresti anche osare qualche sforzo estremo inteso come immense passeggiate, pedalate, nuotate etc, etc, ma non farai grandi sforzi, stai bene e quindi ti limiterai a goderti questo senso di benessere e serenità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza