cerca CERCA
Mercoledì 30 Novembre 2022
Aggiornato: 12:21
Temi caldi

Oroscopo - Il segno del Sagittario (mensile)

30 novembre 2014 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Sagittario mensile Lunedì 01 Dicembre nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre

Tutte le stelle sono allineate per te, i pianeti e tutte le galassie proteggono il Sagittario. Scherzi a parte, Venere, Marte, Giove, Urano e Mercurio sono in tua adorazione come fossero i Re Magi. 31 giorni in cui non farai in tempo a desiderare qualcosa che questa si sarà già avverata, e in taluni casi, si avvererà ben prima che tu possa desiderarla. Senza dubbio è il tuo il segno più felice di questo fine 2014. In ogni ambito della tua vita le cose non potrebbero andar meglio, e gli eventi non potrebbero incastrarsi meglio. Al lavoro è un successo via l'altro con annessa e notevole crescita economica oltre che professionale; in amore, tutto è grande energia, entusiasmo, passione, eros alle stelle; a livello relazionale, amici, colleghi, famiglia, passanti per strada, con tutti avrai ottime relazioni. La forma fisica poi è tutto un concentrato di salute ed energie. Non potebbe finire meglio! Avrai tanti, ma tanti motivi per brindare!

LAVORO E SOLDI - La fatica e l'impegno prima o poi viene ripagato, e nel tuo caso non è solo questione di soldi, ma anche di professionalità. Arriveranno conferme, soddisfazioni, aumenti di stipendio, nuove opportunità da valutare. Accadranno cose e ti troverai a considerare offerte che mai avresti immaginato. Anche il tuo conto in banca gode di ottima salute e anche se dicembre è notoriamente il mese in cui si spende un po' di più e si fa qualche strappo alla regola, tu potrai permettertelo senza pensare di dover poi vivere settimane in apnea per rientrare negli investimenti fatti. Marte e Giove ti danno forza, entusiasmo, coraggio, serietà e solidità.

AMORE E EROS - Amore ne abbiamo, passione pure, l'eros non manca, la creatività tra le lenzuola neanche a dirlo. Beh, difficilmente dimenticherai questo dicembre 2014. Che tu abbia o meno un partner, saranno settimane e giorni e notti all'insegna dell'amore, dell'intesa, del corteggiamento, del cercarsi, desiderarsi e giocherellare anche per chi è in coppia da anni. Sarà passione, sarà entusiasmo, sarà voglia di pelle, di toccarsi, di condividere e magari progettare a occhi aperti. Il cuore batterà forte. Per i single, l'amore potrebbe essere il più grande regalo di Natale.

SALUTE - Specchio specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame? ma il Sagittario ovviamente. Uomo o donna che tu sia, questo è il tuo mese. Hai una energia, una forza, una luce pazzesca. Sei in ottima forma, l'umore è alle stelle e sai solo sorridere di gioia pura. Avrai voglia di fare, correre, organizzare, creare. Sarai elettrico, nulla potrà fermarti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza