cerca CERCA
Sabato 25 Giugno 2022
Aggiornato: 10:46
Temi caldi

Oroscopo - Il segno del Sagittario (mensile)

31 ottobre 2014 | 01.00
LETTURA: 3 minuti

Sagittario mensile Sabato 01 Novembre nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre

Sagittario non avrai nulla di cui lamentarti in questo mese che per te vede un allineamento dei pianeti particolarmente favorevole, sembra siano tutti in fila ad applaudire ogni tua azione. Che sia amore, lavoro, soldi, eros, qualsiasi sfera della tua vita ruoterà nel modo giusto e tutte ruoteranno armoniosamente perchè ogni giorno (o quasi tutti) si concluda con un gran senso di soddisfazione e appagamento. Ruolo fondamentale giocheranno gli affetti su cui sentirai di poter contare sempre e che ti daranno la forza e il sostegno necessario per fare scelte importanti, per non cedere a facili compromessi e per tener fede agli ideali, ai principi, agli obiettivi personali e lavorativi in cui credi. Avanti così!

LAVORO E SOLDI - Il lavoro va a gonfie vele, hai mille cose da fare e nonostante il timore di non farcela, riesci sempre in quello che ti sei prefissato. Le spese non mancheranno, ma l'essere stato più formnica che cicala ti farà superare questo momento di magra. Se non hai un lavoro tutte le tue energie saranno impegnate nella ricerca che a fine mese ti porterà le risposte tanto attese.

AMORE E EROS - Novembre come al 15 di agosto in spiaggia con gli ormoni calienti. Giorni caldi ma nella norma, nessun vortice di passione travolgente (non più del solito, s'intende), almeno nei primi venti giorni del mese. E sono gli ultimi 10 giorni quelli che ti accenderanno, con grande soddisfazione tua e del partner.

SALUTE - Relax, relax! Ogni tanto però fermati anche solo per scaricare lo stress, per rilassarti e sciogliere i tuoi muscoli perennemente in tensione. Il freddo quello vero sta per arrivare, riguardati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza