cerca CERCA
Domenica 23 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:58
Temi caldi

Oroscopo - Il segno del Sagittario (mensile)

01 agosto 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Sagittario mensile Venerdì 01 Agosto nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre

Le stelle ti proteggono, non ti tolgono gli occhi di dosso tanto che la notte di San Lorenzo potrebbero caderti in testa. Battute a parte, sarà un mese a dir poco positivo, ricco di cose da fare, persone da vedere ed emozioni da vivere in pieno. Ogni ambito della tua vita registrerà solo segni positivi, anche se ogni tanto qualche malinteso, qualche fisiologico nervosismo, qualche imprevisto ti annuvoleranno l'umore, al netto di queste piccole parentesi, con la benedizione di Giove, questo mese sarai felice e contento.

LAVORO E SOLDI - Anche se agosto e lavoro di solito sono in antitesi, per te questo agosto sarà semplicemente esplosivo sul fronte lavoro e guadagni. Tutto quanto seminato dall'inizio dell'anno sta sbocciando adesso e se lavori in ambito turistico, ogni tua previsione anche rosea sarà a dir poco doppiata. Dai il meglio di te, impegnati come sempre e sarà un autunno carico di successi.

AMORE E EROS - Fascino, sensualità, eros, voglia di coccole di pelle, di piacere. Emozione, sopresa, conquista e voglia di farsi conquistare. Amore, cuore ed eros a tinte forti come non mai. Il sole riscalda i già bollenti spiriti e tutte le relazioni vivranno un agosto intenso. Se qualche coppia scoppierà il motivo sarà del tutto lecito: hai finalmente deciso di amare prima di tutti te stesso, il che porta altri amori.

SALUTE - Forse saranno le vitamine, il potassio o anche solo l'aria, quello che mangi, quello che bevi, la tua forza interiore, certo è che godi di ottima salute e che ogni cellula del tuo corpo grida energia ed entusiasmo che fa bene anche a chi ti è intorno. Ottima forma fisica, mantienila anche ad agosto!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza