cerca CERCA
Sabato 29 Gennaio 2022
Aggiornato: 08:16
Temi caldi

Oroscopo - Il segno del Toro (mensile)

30 settembre 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Toro mensile Mercoledì 01 Ottobre nati tra il 21 aprile e il 20 Maggio

Mese spentarello per quelli del Toro che se lasceranno fare alle stelle avranno filo da torcere, se invece riusciranno a resistere a Venere, Saturno e Giove decisamente contro, tra alti e bassi avranno un mese tutto sommato gestibile. Speriamo tu appartenga alla seconda tipologia, quella dei combattenti. Dunque tra alti e bassi che nessuno può evitarti, al di là di quanto accadrà, inesorabilmente, starà a te come reagire e vivere un mese che tra grandi picchi in su e grandi picchi in giù non sarà poi da buttar via.

LAVORO E SOLDI - Professionalmente sotto la norma. Ovvero la tua resa, la tua produttività serietà e professionalità è fuori di dubbio e non mancherà mai, certo però sarà un mese scarso di stimoli, motivazione, passione, ed entusiasmo. E forse le risposte in cui speri per dare un coplo di coda a tante cose tarda ad arrivare. Gli ultimi giorni del mese andrà meglio, saranno in risalita.

AMORE E EROS - Latenza amorosa. Forse il rapporto è un po' stanco, forse le cose non vanno come dovrebbero e forse la storia che stai vivendo non è come l'avevi immaginata all'inizio. O forse solo preferisci star solo. Certo le considerazioni amorose e di coppia non mancheranno. Come fosse questo il mese deputato ai bilanci. Pondera ogni scelta, talvolta il cuore è bene che segua la testa.

SALUTE - E anche il fisico non è esattamente un carnevale di Rio! Stanco, forse anche appesantito per via di qualche kg in più, è l'assenza di equilibrio psicofisico la cosa che più ti rallenta. Sei stanco e annoiato e anche il corpo è lento e per niente scattante o almeno reattivo. Se non sei in grado di scegliere cosa fare o di reagire in qualche modo, almeno non dire di no a chi prova a trascinarti in qualcosa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza