cerca CERCA
Mercoledì 19 Gennaio 2022
Aggiornato: 02:35
Temi caldi

Oroscopo - Il segno del Toro (mensile)

01 novembre 2014 | 01.00
LETTURA: 3 minuti

Toro mensile Sabato 01 Novembre nati tra il 21 aprile e il 20 Maggio

Novembre strepitoso e pirotecnico per te Toro, non ci sarà torero o caso o sorte capace di contenerti. Un mese pazzesco, e tu una forza della natura in tutti i sensi: instancabile e carico al lavoro, appassionato, focoso e conturbante a letto, amichevole, disponibile e affettuoso con amici e parenti, sorridi alla vita e lei ricambia con tutto il bene che può. Tutto andrà come vuoi e secondo i tuoi tempi. Un mese memorabile, accadrà qualcosa poi che ti segnerà in bene per la vita. Forse qualche imprevisto di gestione domestica non mancherà, ma non perderai il sorriso.

LAVORO E SOLDI - Inarrivabile. Hai una determinazione, un amor proprio, una voglia di riuscire bene in quello che fai, un desiderio di dimostrare quanto vali e di ringraziare con i fatti e i risultati chi ha creduto in te, che non c'è limite al tuo impegno. Tutto sarà facile questo mese: raggiungere obiettivi vecchi e nuovi, creare relazioni importanti, avviare collaborazioni strategiche, tutto quello che riterrai importante per il tuo lavoro e per la tua formazione potrai realizzarlo. E anche il conto in banca ne trarrà giovamento. Avanti così.

AMORE E EROS - Ah l'amore, questo dolce sentimento che... è linfa vitale per te che trovi la tua giusta collocazione nel rapporto di coppia, e in generale non cerchi altro se non la persona che ami e con cui hai scelto di vivere. Passione, affetto, comprensione, desiderio travolgente e stravolgente a dirla tutta... sensualità e bramosia dell'altro. E' il mese dell'amore per il Toro e anche i single non hanno scampo.

SALUTE - L'incredibile Hulk questo mese, tu, te lo metti nel taschino come fosse un pupazzetto di gomma. Sei vigoroso, forte, pieno di carica e di energia, adrenalinico, pazzescamente in forma, invincibile. E così anche i weekend sarai tutto un programmare, sognare, inventare. Per stare bene ti basterà non stare mai fermo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza