cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Toro (mensile)

30 giugno 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Toro mensile Martedì 01 Luglio nati tra il 21 aprile e il 20 Maggio

Giusto mezzo. Il tuo oroscopo del mese è abbastanza equilibrato, senza particolari fisse esistenziali o problemi amorosi. Qualche intoppo, qualche rallentamento, un po' di fiacca fisica, un po' di delusioni e ritardi lavorativi, ma tutto sommato nulla di particolarmente allarmante. Andrà benone per i single, scoppiettanti, calienti, vogliosi: sole, cuore, amore, tanto tanto eros e il piatto 'luglio piccante' è servito!

LAVORO E SOLDI - Non è un gran periodo, ma dato Giove in opposizione, potrebbe anche andare peggio. Vivi questo mese in senso preventivo: evita grosse spese per non ritrovarti con il conto in rosso; preparati mentalmente ad affrontare imprevisti che non tarderanno ad arrivare. Se hai un lavoro, fai il tuo, ma sappi che non avrai grandi conferme o ringraziamenti. Se stai cercando un lavoro, impegnati di più che qualcosa troverai, anche se non nei tempi sperati.

AMORE E EROS - Se nella prima metà del mese tutto filerà liscio per la presenza al tuo fianco di Venere dagli occhi dolci che ti sussurrerà parole d'amore (e idee hard) per conquistare la tua lei o il tuo lui, nella seconda metà del mese, Venere lascerà il posto a Marte e tac, la guerriglia è servita. Fuoco e fiamme come fosse un mega incendio, i litigi non mancheranno, ma quasi sempre saprai come spegnere sul nascere ogni focolaio.

SALUTE - Hai visto tempi migliori. Tanta stanchezza fisica e troppo lavoro. Per non parlare della stanchezza mentale. Stare a casa vorrà dire aprire di continuo il frigorifero in attesa di chissà quale rivelazione. Peccato che ci troverai dentro qualsiasi schifezza possibile e la tua forma fisica e il tuo stomaco ne risentiranno. Mangia sano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza