cerca CERCA
Mercoledì 29 Giugno 2022
Aggiornato: 11:41
Temi caldi

Oroscopo - Il segno del Toro (mensile)

01 marzo 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Toro mensile Martedì 01 marzo nati tra il 21 aprile e il 20 Maggio

Non ci vorrà molto perchè Marzo sia meglio del pesante Febbraio. Sapere che tempi migliori sono ormai in dirittura d'arrivo dovrebbe aiutarti a sorridere di più, a cercare un po' di leggerezza e a evitare imbruttimenti inutili. Dovrai lavorare un po' su di te, capire quali sono i tuoi limiti e provare a superarli. Dovrai rivedere atteggiamenti, modi di fare e parlare. Dovrai anche imparare a metterti in discussione e non dare per scontato di avere sempre e comunque ragione. Un pò di tensioni amorose o con i colleghi non mancheranno, ma tutto rientrerà, più per merito degli altri che per meriti tuoi. Sarà un mese di grande lavoro in nome di una primavera ormai alle porte che attende solo di essere vissuta. Forse dovrai prendere finalmente la decisione di metterti a dieta, e soprattutto di mangiare sano e non solo quello che ti piace. L'amore ci sarà, profondo e intenso, ma anche sorprendente.

LAVORO E SOLDI - Ottimi risultati lavorativi. Serietà e professionalità non passano inosservati neanche ai capi. Ti piace quello che fai e sei soddisfatto di te stesso per gli incredibili miglioramenti e la crescita professionale maturata nell'ultimo periodo. Nel mese di Marzo non mancheranno altre conferme, crescerai ancora e soprattutto crescerà il tuo bagaglio formativo. Notevole la stima dei tuoi colleghi e la considerazione di chiunque entri in contatto con te per motivi professionali. Riceverai inoltre inaspettate offerte di lavoro e collaborazioni che dovrai valutare attentamente se portare avanti o meno. Dovrai sacrificare al lavoro anche molto del tuo tempo libero in nome di un futuro sereno. Giove sostienei tuoi guadagni.

AMORE E EROS - Speriamo sia il mese della ripresa, o meglio il mese in cui tu scegli di alleggerire i toni, e il partner sceglie di credere ancora che tra voi ci sia qualcosa di buono da salvare. Febbraio è stato un mese pesantissimo sul fronte amoroso soprattutto per le coppie collaudate. Marzo dovrà recuperare la passione, l'intesa, ma soprattutto la leggerezza, la capacità di sorridere, il fare le cose insieme, la capacità di capirsi al primo sguardo e senza parole. Marzo sarà il mese che preparerà le coppie esistenti a una primavera di grande erotismo e passione. Per i single saranno giorni di risveglio, c'è ancora il torpore del letargo ovvero del disinteresse all'argomento. Eppure, nonostante le temperature ancora fredde, qualcosa potrebbe sbocciare quando meno te lo aspetti. Venere intensa protegge gli affari di cuore.

SALUTE - Devi seriamente occuparti della tua salute, del tuo equilibrio e soprattutto della tua forma fisica. Sport, alimentazione, forza di volontà possono aiutarti a perdere qualche chilo di troppo messo su durante l'inverno. Tutto quello che è verde si mangia, e fa bene!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza