cerca CERCA
Lunedì 26 Settembre 2022
Aggiornato: 14:31
Temi caldi

Oroscopo - Il segno del Toro (mensile)

01 agosto 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Toro mensile Venerdì 01 Agosto nati tra il 21 aprile e il 20 Maggio

Agosto non è bello se non è litigarello. Sarà un mese dalle tinte forti. Rosso acceso per la passione, le voglie erotiche, il bisogno di contatto fisico, ma anche la perdita della pazienza, il nervosismo e le arrabbiature che non mancheranno. Sei profondamente polemico, arrabbiato con il mondo e chi ti è intorno ne ha un po' le tasche piene. L'impressione è che appena arrivi tu gli altri smettano di sorridere. Fai qualcosa! Il lavoro non corre pericoli ma il tuo rapporto di coppia si. Se vorrai, sarà un gran bel mese!

LAVORO E SOLDI - Nettuno e Plutone non sono esattamente favorevoli, certo non ti pugnaleranno alle spalle ma neanche ti daranno una spinta in avanti. Dovrai mantenere la calma e se vorrai salvaguardare la tua situazione economica e professionale dovrai imparare a contare fino a dieci e dovrai evitare di perdere la pazienza. Che tu sia in ufficio o sotto l'ombrellone, doma i bollenti spiriti. Evita lo shopping sfrenato.

AMORE E EROS - Mese tanto amorevole ed erotico quanto litigarello e forse stanco. Anche le coppie collaudate questo mese rischiano il tracollo, sei abbastanza sfinente, perso in mille cose e il partner ti rimproverà di vivere in un mondo parallelo in cui conta solo quello che vuoi tu, quello che fa piacere a te, tutto il resto non esiste. Anche le coppie fresche fresce potrebbero svanire come bolle d'aria.

SALUTE - E' stanco anche il tuo corpo. Vacanza o no, compatibilmente con gli impegni e le faccende da sbrigare, prenditi cura del tuo corpo: relax, passeggiate, ore e ore su di un'amaca o una sdraio, mangia sano, riposati, rifletti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza