cerca CERCA
Lunedì 17 Gennaio 2022
Aggiornato: 16:55
Temi caldi

Oroscopo - Il segno della Bilancia (mensile)

31 luglio 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Bilancia mensile Venerdì 01 Agosto nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre

Oroscopo del mese abbastanza sereno, bilanciato, del resto non ami i lampi a ciel sereno e non sei proprio un amante delle novità. Mal sopporti le invadenze in generale, anche quelle della sorte e dei pianeti. Se l'amore sarà abbastanza stabile, regolare con qualche picco erotico che non guasta mai; quello professionale per fortuna è assolutamente effervescente e positivo. In questo mese in primis dovrai prenderti cura di te e del tuo corpo, della tua serenità. Innamorati di te, asseconda ogni tuo desiderio... anche proibito!

LAVORO E SOLDI - Ad agosto vanno tutti in vacanza ma il lavoro no. Con o senza la tua presenza fisica sul luogo di lavoro, tante situazioni andranno avanti e si disporranno in modo da garantirti massima serenità, nuove prospettive e guadagni sicuri. Non farti prendere dall'aria estiva e pondera qualsiasi spesa anche se hai una buona solidità economica. Prova a pensare all'immediato futuro professionale e fai le scelte giuste.

AMORE E EROS - Agosto sarà il mese del recupero dei danni fatti nei mesi precedenti. Se hai rischiato di perdere il tuo compagno di sempre, se pensi di averlo allontanato troppo, ora è il momento di recuperare. Giove, Mercurio e Venere ti aiuteranno in questa fase dialogo, di riconquista o conquista se sei single. La passione sarà poi il cacio sui maccheroni. Sarà un mese di sentimenti forti e anche quella che nascerà come una storia estiva forse farà si che per te sia estate tutta la vita.

SALUTE - Innamorati di te ad agosto. Pensa a quello che ti piace, asseconda il più possibile quello che ti chiede il tuo corpo, anche la stanchezza o la voglia di relax. Hai bisogno di riposo. La grinta e l'entusiasmo ci sono ma senti il bisogno di fermarti un attimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza