cerca CERCA
Martedì 30 Novembre 2021
Aggiornato: 13:40
Temi caldi

Oroscopo - Il segno della Vergine (mensile)

31 marzo 2015 | 02.00
LETTURA: 3 minuti

Vergine mensile Mercoledì 01 Aprile nati tra il 24 Agosto e il 22 Settembre

Ambizione, desiderio di conquista, mete da raggiungere. Mese positivo, unica nota negativa forse il tuo brutto rapporto con i pollini, le giornate più lunghe, qualche piccolo malanno primaverile, cose che pure non riusciranno a toglierti il sorriso. Situazione economica stabile e la mente corre già alle festività di questo mese nonchè alle vacanze estive. Sarà il mese in cui ogni possibilità diventa realtà, che scopri dentro di te risorse inimagginabili, e che all'improvviso, ben oltre ogni tua immaginazione, tutto vada nel verso giusto, senza brutte sorprese. Quasi ti stupirà il fatto che per una volta tutto vada come vuoi, che tutto sia in ordine, che le soddisfazioni non manchino, e che Nettuno ti supporti così ampiamente.

LAVORO E SOLDI - Plutone torna a fare capolino e a portare quella sana ambizione di potere, realizzazione, desiderio di una posizione professionale ed economica. Per te vuol dire impegno, lavoro intenso e costante. Sei una persona seria e questa tua serietà e professionalità finalmente sarà ripagata, anche economicamente, e apprezzata. Forse non ami quello che fai, forse fai un lavoro che non hai scelto fino in fondo, ma quello c'è e va bene così, certo è che qualsiasi cosa tu faccia lo fai sempre con una attenzione, precisione, professionalità ineguagliabile.

AMORE E EROS - L'amore se c'è è fatto di comprensione, di sostegno reciproco e di grande condivisione di tutto. Spesso la passionalità e il desiderio pagano il prezzo di una eccessiva timidezza, ma ci sono giorni, tanti in questo mese, che non ci sarà spazio per timidezza e imbarazzo, e tutto diventerà una esplosione di passione e sensualità. I single forse non saranno single ancora per molto. Saturno forse ti metterà troppo spesso d'avanti a delle difficoltà che ti sembreranno insormontabili, ma lo farà solo per comprendere la reale solidità della storia che stai vivendo.

SALUTE - Stacca la spina, riposati un po', sarà un periodo intenso, fermarsi e ricaricare le pile è doveroso per te e la tua salute. Anche se non riscontrerai nessun problema particolare di salute se non qualche starnuto di troppo se sei allergico, ricorda che un po' di riposo non guasta mai, fisico e mentale. E poi, la prova costume è vicina ormai.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza