cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno dell'Acquario (mensile)

01 agosto 2014 | 02.00
LETTURA: 3 minuti

Acquario mensile Venerdì 01 Agosto nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Marte, Venere, Saturno, Mercurio, Giove sono contro che di più non si può. Purtroppo agosto sarà per te forse il mese peggiore dell'anno, lento, pesante, ricco di problematiche inaspettate e di tante chiusure definitive in tutti gli ambiti. Amici che si riveleranno traditori, problemi sul lavoro tali da farti pensare di lasciare e cambiare vita, criticità nei rapporti di coppia in alcuni casi ormai al capolinea senza possibilità di ritorno, e il fisico che non regge il colpo, è appesantito, stanco, dolorante. Sappi però che settembre non è poi lontanissimo e quando finiranno le vacanze degli altri cominceranno le tue e il sorriso tornerà.

LAVORO E SOLDI - Soldi pochi, conti quasi prosciugati e penserai solo alla speranza che questo mese passi il prima possibile. Al lavoro dovrai stringere i denti, sopportare i colleghi e non reagire a situazioni antipatiche che si presenteranno. Ritmi frenetici proprio ora che il corpo è stanco e si sente il bisogno di una pausa. Non perdere la pazienza, concentrati sul lavoro, non smettere neanche un attimo di dare il meglio di te, è un mese delicato ma passerà.

AMORE E EROS - Cosa rimane dell'amore se Venere, Mercurio, Giove, Saturno e Marte ti voltano le spalle? Praticamente nulla. Se sei single forse lo sarai fino a fine estate perché proprio non sei interessato all'argomento e chi tenterà un approccio non desterà in te neanche il desiderio di una notte e via. Se sei in coppia, nella migliore delle ipotesi il rapporto preseguirà abbastanza piatto e uguale a se stesso fino alla fine del mese per riprendersi a settembre; nella peggiore invece, dovrai ammettere che ormai è finita, e decidere di chiudere per quanto sia doloroso.

SALUTE - Mese da dimenticare. Prenderti cura di te potrebbe essere l'impegno più importante di questo agosto, che come sai, sarà forse per te il mese più funesto dell'anno. Rilassati, riposati, hai bisogno di ritrovare te stesso, di risvegliare energie ed entusiasmi sopiti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza