cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno dello Scorpione (mensile)

01 dicembre 2014 | 01.00
LETTURA: 3 minuti

Scorpione mensile Lunedì 01 Dicembre nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre

Mese pungente, e non saranno le punte delle stelle decorative dell'albero di Natale, ma tu. Non saranno giornate facili. Grossi problemi e imprevisti e ritardi lavorativi ti faranno letteralmente perdere la testa e la lucidità. Ovviamente ogni ambito della tua vita ne pagherà le conseguenze. Le prime due settimane saranno di fuoco con piccolissimi sprazzi di serenità. Crisi lavorativa, relazionale, amorosa, esistenziale, tutto verrà rimesso in discussione, a tratti non troverai appigli e certezze da nessuna parte. Nella seconda metà del mese tutto si rasserenerà, riuscirai anche a mettere qualche pezza a colore a determinate situazioni, a riparare strappi profondi e forse a recuperare l'affetto del partner che hai fatto scappare a gambe levate. Sforzati di non perdere la calma, di restare sereno. Respira, è Natale.

LAVORO E SOLDI - Il lavoro condizionerà molto del tuo umore e gran parte di questo mese. E lo farà in maniera negativa. Quasi nulla andrà come vorrai o da piani confermati in precedenza. Invece che tirare le somme e fare bilanci, i primi 15 giorni del mese ti vedranno costretto a rimettere in gioco e discussione tutto, quello che fai e un po' anche quello che sei. Alcuni progetti rischiano di saltare e il nervosismo generato sarà tanto. Il che, dato il tuo caratteraccio, non faciliterà i rapporti tra colleghi, proprio ora che l'unione e il lavoro di squadra potrebbe risolvere tutto. Lo capirai nella seconda metà del mese, nonostante Marte contro, non sarà troppo tardi e riuscirai ad andare in ferie sereno. Spendi poco.

AMORE E EROS - L'amore non è bello se non è litigarello? Ecco, dicembre vedrà fuochi e fiamme, altro che luci natalizie. Non ti andrà bene nulla, avrai sempre da ridire su qualsiasi cosa e il partner dopo qualche timido tentativo di pacificazione, si arrenderà, e nella migliore delle ipotesi di lascerà sbattendo la porta, e farà bene. Agitato, nervoso, incattivito da quello che non va come vorresti, purtroppo la sfera affettiva sarà la prima a risentirne, e anche a letto la tua fama di grande amatore deluderà le aspettative perchè l'eros parte dalla testa, e la tua testa sarà sempre altrove. A fine mese, quando tornerà un po' di serenità, anche l'amore tornerà nelle tue corde, ma non è detto che vi torni anche il partner.

SALUTE - Non avrai particolari problemi di salute, se non forse qualche mal di stomaco a causa della fame nervosa che ti caratterizzerà per tutto il mese e che ti farà inghiottire qualsiasi cosa senza il minimo freno. E invece dovresti fare molta attenzione, non tanto alla linea, quanto alla tua salute, che passa anche da quello che mangi, e da quanto mangi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza