cerca CERCA
Domenica 25 Settembre 2022
Aggiornato: 23:58
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dello Scorpione (mensile)

30 giugno 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Scorpione mensile Martedì 01 Luglio nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre

Paradossale ma vero, questa volta rischi di essere punto tu, dalle stelle. L'oroscopo del mese non è esattamente favorevole: Giove in quadratura a metà mese ti renderà la vita difficile e pesante molte volte, e non basteranno Marte e Venere in posizione favorevole a riequilibrare le cose. E' proprio il caso di non pensarci, tra un po' arriverà il soleggiato e caldo agosto, tieni duro, respira, e Luglio passerà in un attimo.

LAVORO E SOLDI - Latenza assoluta, non è solo un dato di fatto ma anche un consiglio. Soldi e lavoro? Meglio lasciare tutto com'è. Non fare il passo più lungo della gamba, non fare investimenti e rimandali; e sul posto di lavoro, anche se le conferme non mancheranno, cerca di non metterti troppo in mostra, di non fare richieste che per quanto giuste verrebbero ridimensionate o neanche prese in considerazione. Le soddisfazioni comunque non mancheranno.

AMORE E EROS - Come tutti sanno non sei un sentimentale, ma se possibile, Venere piaciona riuscirà ad ammorbidire e sensibilizzare anche te. Certo solo per questo mese, e neanche tutto, solo nella seconda metà di luglio. In ogni caso, saprai amare e saprai ricambiare chi, sinceramente, riuscirà a far breccia nella tua corazza e a vedere il buono che c'è.

SALUTE - Nulla di nuovo se non i problemi di tutti: stress, sali minerali al minimo storico causa il caldo, e stress, ma quale occasione migliore delle ferie estive per staccare la spina e rimettersi in forza e forma?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza