cerca CERCA
Lunedì 28 Novembre 2022
Aggiornato: 16:08
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dello Scorpione (mensile)

01 ottobre 2014 | 02.00
LETTURA: 3 minuti

Scorpione mensile Mercoledì 01 Ottobre nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre

Mese strano, all'apparenza inconcludente, per tanti apsetti di semina, per altri di latenza, per altri di fermo un po' su tutti i fronti. In autunno alcune foglie cadono altre sono sempre verdi, altre, come te, semplicemente stanno li appese, ne gialle ne verdi, e aspettano, nella speranza che tempi milgiori arrivino. Dunque, mese piatto in amore con un piccolo sprint a fine mese, sul fronte lavorativo uno stallo generale e sul fronte salute un concentrato di mali di stagione. L'economia? A rotoli, risparmia tutto quello che puoi, le spese improvvise ti piegheranno un po'. A parte questo, sorridi e aspetta, non puoi fare altro!

LAVORO E SOLDI - Eppur si muove, ma così all'apparenza proprio non sembra. Così sarà il tuo mese lavorativo, nulla si muoverà, nessuna novità e nessuna attesa risposta arriverà. Dovrai impegnarti il doppio e fare comunque il tuo anche se l'entusiasmo mancherà e gli stimoli anche. Non perdere di vista l'obiettivo finale e dacci dentro al massimo. Verso la fine del mese le cose cambieranno e tu respirerai, con le tasche piene e le soddisfazioni non mancheranno.

AMORE E EROS - Non è il momento per innamorarsi, ma è il momento delle tentazioni. Forse sarà per te il mese del tradimento. La tua indole ti porta spesso a indurre in tentazione, o meglio, a desiderarlo. Se hai un amante, questo mese la tua vita parallela proseguirà serena, si fa per dire, anche se a fine mese dovrai forse fare una scelta. Se sei single forse potrai innamorarti e cominciare a vedere il tuo futuro con 4 occhi. In ambito affettivo dunque tutto sarà possibile.

SALUTE - Nulla di grave, ma darai il benvenuto all'autunno prendendo tutto quello che porta con sè il passaggio a temperature più fresche, quindi copriti, fai incetta di vitamine e spremute, e in generale, impara a volerti bene.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza