cerca CERCA
Venerdì 19 Agosto 2022
Aggiornato: 21:28
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dello Scorpione (mensile)

01 marzo 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Scorpione mensile Martedì 01 marzo nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre

Mese movimentato, del resto caro Scorpione, non conosci la noia. Venere a dir poco contro, non ti regala certo giorni d'amore. Sarà il momento delle prese di posizione, delle decisioni ferme e delle storie che giungono al capolinea, purtroppo in maniera chiassosa. Dovrà passare in fretta questo mese che a tratti ti sembrerà oscuro. Certo i giorni di calma non mancheranno, ma in generale sarà un mese di alti e bassi. Liti furibonde, parole pesanti, non sarà certo un mese leggero per tanti sul fronte amoroso. Anche per uno Scorpione però non è facile mantenere la calma quando si tratta di ammettere con il partner che non c'è più nulla da fare, che è finita e che è meglio prendere strade diverse. Il lavoro risentirà dei tuoi stati d'animo ballerini, ma insieme al tuo team di lavoro o insieme ai colleghi riuscirai a non rimetterci in termini di business e relazioni. Verso fine mese ritorna il sereno e riuscirai a riprendere in mano le redini della tua vita. Più fortunati i single, felici di restare single.

LAVORO E SOLDI - I soldi ci sono quanto basta per sopportare senza sbraitare anche la possibile e odiosa chiamata del commercialista. Giove ordina comunque cautela in ogni spesa. Saranno giornate lavorative serene e tranquille, nella norma. Nei weekend non riuscirai a staccare del tutto per via di alcune risposte che attendi e forse anche qualche firma per nuove partnership e progetti. Marte ambizioso.

AMORE E EROS - Marte in trigono renderà le tue notti già molto calde, talmente erotiche che neache tu riesci a immaginarlo. Sarai amante e conquistatore passionale, eclettico, fantasioso, emozionante, geloso, instancabile. Che sia l'amore di una notte, che sia l'amore per la vita o quello con cui hai già condiviso un pezzo di strada, sarà il mese della malizia e dell'erotismo. Il sentimento non sempre ci sarà, nel caso saprai comunque apprezzarlo. Forte e spesso intollerante, con il partner ci saranno momenti bui che per molte coppie si riveleranno insormontabili. Caro Scorpione anche questo mese perderai una buona occasione per mantenere la calma.

SALUTE - Verso fine mese perderai un po' di forza fisica, ed è anche normale dopo giorni di eccezionale euforia e corse di qua e di là. Sei carico come non mai, senti che è il tuo momento e corpo e anima sono completamente immersi in nuovi e faticosi impegni. Ma dovrai rallentare prima o poi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza