cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: New Jersey, donna dà fuoco a neonato in mezzo alla strada

17 gennaio 2015 | 21.20
LETTURA: 2 minuti

Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, la giovane, che non è chiaro se sia la madre, è scesa dalla sua auto, ha messo il piccolo sull'asfalto e lo ha ricoperto di liquido infiammabile. Poi gli ha dato fuoco. I soccorsi sono arrivati quando il piccolo era ancora vivo. Trasportato all'ospedale St. Christopher a Philadelphia è morto dopo alcune ore

Usa: New Jersey, donna dà fuoco a neonato in mezzo alla strada

Orrore in New Jersey dove un neonato è stato dato alle fiamme in mezzo a una strada di Pemberton Township, ad una cinquantina di chilometri da Philadelphia. A compiere il folle gesto, riferiscono i media americani, sarebbe stata una donna intorno ai 20 anni. Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, la giovane è scesa dalla sua auto, ha messo il piccolo sull'asfalto e lo ha ricoperto di liquido infiammabile. Poi gli ha dato fuoco.

Quando i soccorsi sono arrivati, il piccolo era ancora vivo. Trasportato all'ospedale St. Christopher a Philadelphia con gravi ustioni su quasi tutto il corpo, il neonato è morto dopo alcune ore. Al momento la polizia non ha reso noto il legame di parentela tra il neonato e la donna che, dopo essere stata ricoverata in ospedale, è stata arrestata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza