cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Volontariato: Oscar Bianchi nuovo presidente Csv Bergamo

27 maggio 2015 | 10.33
LETTURA: 1 minuti

E' presidente dell’Avis provinciale e già vicepresidente del Centro Servizi Bottega del volontariato nello scorso mandato

Volontariato: Oscar Bianchi nuovo presidente Csv Bergamo

L’Assemblea degli aderenti del Centro Servizi Bottega del volontariato della Provincia di Bergamo ha eletto il nuovo Consiglio direttivo, destinato a restare in carica per il prossimo triennio. Il Consiglio direttivo ha nominato presidente Oscar Bianchi, presidente dell’Avis provinciale e già vicepresidente di Csv nello scorso mandato. Insieme a Bianchi in presidenza Marisa Mazzoleni, viceopresidente, Giacomo Invernizzi, amministratore, e Ivan Cortinovis, membro di presidenza in rappresentanza del Consiglio.

Oscar Bianchi ha 44 anni, sposato con 2 figli, ed è stato eletto nel Consiglio direttivo di Csv come rappresentante Avis. Laureato in Economia e Commercio, è responsabile di filiale presso un importante gruppo bancario. Da sempre molto attivo nel mondo del volontariato, dal 2009 è presidente di Avis provinciale Bergamo. Ha ricoperto il ruolo di amministratore del Centro Servizi del Volontariato di Bergamo dal 2009 al 2012 e di Avis provinciale dal 2005 al 2009. Dal 2012 al 2015 è stato vicepresidente del Centro Servizi del Volontariato di Bergamo.

Contestualmente al Consiglio direttivo, l’Assemblea degli aderenti ha nominato anche i nuovi componenti del Collegio dei sindaci revisori (Luigi Cordioli, già revisore nel triennio 2009-2012, Mario Berlanda, componente della Commissione enti non commerciali e no profit Terzo settore dell’Ordine dei Commercialisti di Bergamo, Lauro Montanelli, membro nominato dal Co.Ge e componente della Commissione enti non commerciali e no profit Terzo settore dell’Ordine dei Commercialisti di Bergamo) e del Collegio dei probiviri (Silvana Signori, Alessandro Pedone, Remo Morzenti Pellegrini).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza