cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

OSS. EUROBET: Europei, 88% dei pronostici per l’Italia vincente

06 luglio 2021 | 10.34
LETTURA: 1 minuti

OSS. EUROBET: Europei, 88% dei pronostici per l’Italia vincente

Roma, 6 luglio 2021Superato l’ostacolo Belgio la fiducia nell’Italia sembra esplosa e secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it),il 97% degli appassionati è convinto che l’Italia passerà il turno con la Spagna guadagnandosi la finale di Wembley.

Se il risultato dovesse essere ancora in parità alla fine dei tempi regolamentari, il 57% dei tifosi è convinto che l’Italia si affermerà comunque nei tempi supplementari mentre il 32% crede che la vittoria azzurra arriverà ai calci di rigore. Ben più misere le percentuali di chi è convinto di una vittoria della Spagna,il 6% pensa che la vittoria per le furie rosse arriverà allo scadere dei 120 minuti mentre il 5% vede una nuova vittoria ai calci di rigore dopo l’affermazione con la Svizzera.

I risultati più attesi sono il 2-1, il 3-1 e l’1-1 che porterebbe ai tempi supplementari mentre i marcatori più giocati sono tutti italiani e tutti già a segno in questo europeo, nell’ordine Insigne, Immobile e Chiesa.

Per gli scommettitori le possibilità che prosegua il sogno della Danimarca, ripresasi dallo spavento per Eriksen e dalle due sconfitte iniziali, vale solo il 2% dei pronostici con il 98% convinto che ad approdare alla finale di Wembley sarà l’Inghilterra.

La speranza che a vincere l’europeo sia l’Italia è decisamente salita dopo i quarti di finale con gli appassionati che per l’88% hanno deciso di puntare sulla nazionale allenata da Roberto Mancini ed in serie positiva ormai da oltre 30 partite, con l’Inghilterra che raccoglie appena il 7% dei consensi, la Spagna il 3% e la Danimarca fanalino di coda il 2%.

Osservatorio Eurobet

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.

Ufficio stampa MSL

Matteo Bertero – 06-68432590 - matteo.bertero@mslgroup.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza