cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Otto panetti di hashish sotto il sedile dell'auto, arrestato a Roma

06 giugno 2019 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

Otto panetti di hashish sotto il sedile dell'auto, arrestato a Roma

Nascondeva sotto il sedile dell’auto un’anonima busta di carta con dentro ben otto panetti di hashish ben confezionati e pronti per essere consegnati: l'uomo è stato arrestato, ieri in zona Prati a Roma, grazie al fiuto degli agenti del Reparto prevenzione crimine Lazio.

I poliziotti, durante un normale posto di controllo in piazza dei Quiriti, hanno fermato un’auto con a bordo un uomo di circa 40 anni. Mentre gli agenti stavano controllando i documenti del conducente e del veicolo, hanno “fiutato” subito che qualcosa non andava. L’odore che proveniva dall’abitacolo della berlina che avevano davanti e la reazione dell'uomo li ha spinti ad approfondire l’indagine.

Davanti alle domande degli agenti il 40enne, romano, inizialmente ha negato e poi ha ammesso l’evidenza. Nascondeva la droga sotto il sedile e ha ammesso di fare “il cavallo” per un pusher romano, per cui aveva già lavorato in passato. L’uomo è finito in manette e lo stupefacente, circa 800 grammi è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza