cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cadute in diretta

P. Diddy scivola in una buca e 'scompare' dal palco

29 giugno 2015 | 13.30
LETTURA: 3 minuti

Sean 'P. Diddy' Combs (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Sean 'P. Diddy' Combs (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Caduta in diretta per Sean 'P. Diddy' Combs . Il rapper, che si stava esibendo in un mix di successi insieme a Lil Kim, Mase, Faith Evans, 112 e The Lox ai Bet Awards a Los Angeles, è scivolato in una buca.

L'artista, che ha postato sul suo profilo Instagram il video con la caduta, ha scritto: "Ero così sciolto che alla fine sono caduto. Ho dato una grande sederata... Se ti capita di cadere alza il sedere e combatti. Ogni volta che vedo questo video scoppio a ridere. Ero molto spaventato ma ho dovuto rialzarmi".

Un video pubblicato da Sean Diddy Combs (@iamdiddy) in data:

Nel corso della sua esibizione l'artista, che stava tornando verso la parte posteriore del palco, non si è reso conto che era ancora aperta la botola che il collega Lil Kim aveva utilizzato per 'apparire' sul palco e ci è finito dentro. La caduta di Diddy sembra non abbia avuto conseguenze sull'artista che infatti è ricomparso quasi subito per riprendere lo spettacolo.

Da Rihanna a Katy Perry, sono in realtà molti gli artisti a essere caduti sul palco con conseguenze più o meno gravi. Anche la regina del pop Madonna è inciampata nel suo mantello 'regalando' un imprevisto nel mezzo dell'esibizione ai Brit Awards 2015. Un mese e mezzo fa The Edge degli U2 è caduto dal palco nel concerto d'apertura del tour degli U2 a Vancouver. Un incidente apparso subito senza conseguenze, a differenze di quello capitato a Dave Grohl che si è rotto una gamba durante l'esibizione del 12 giugno a Goteborg in Svezia. Per questo motivo i Foo Fighters hanno dovuto annullare il tour europeo.

In realtà anche gli artisti nostrani non sono esenti da scivoloni rovinosi. A marzo Franco Battiato, mentre si esibiva al Petruzzelli, si è rotto il femore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza