cerca CERCA
Venerdì 05 Marzo 2021
Aggiornato: 02:59
Temi caldi

Palazzo Chigi: Conte a cena in ristorante chiuso è fake news

01 dicembre 2020 | 20.33
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Fotogramma)
Roma, 1 dic. (Adnkronos)

Il premier Giuseppe Conte a cena in un ristorante chiuso per le misure anti-covid? Fake news. In merito a una notizia che sta circolando in queste ore, basata sulla comunicazione audio di una presunta testimone, la quale afferma che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte avrebbe partecipato a una cena la sera del 31 ottobre scorso in un ristorante romano che invece doveva rimanere chiuso per le misure restrittive da poco adottate, l’Ufficio stampa di Palazzo Chigi precisa che si tratta di "notizie false, destituite di ogni fondamento, a carattere gravemente diffamatorio".

Si precisa che "l’ultima volta che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha cenato nel ristorante indicato dalla presunta testimone risale alla fine di settembre. Anche le altre notizie riferite nella comunicazione audio sono completamente false e diffamatorie. E’ falso che la sera del 31 ottobre la scorta del presidente Conte stazionasse davanti al detto ristorante ed è falso che l’auto del presidente Conte sia un’Audi elettrica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza