cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo: ragazza investita e uccisa, a pirata strada era stata tolta patente

17 maggio 2015 | 12.32
LETTURA: 2 minuti

La vittima è una ragazza 30enne: stava andando a lavorare al call center Almaviva, vicino al luogo dell'incidente, quando attraversando la strada è stata travolta da un uomo che guidava una Fiat Doblò bianca. Sicurezza stradale, Asaps: 65 bambini morti nel 2014 per incidenti

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Una giovane donna di 30 anni, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata investita e uccisa da un pirata della strada in via Libertà a Palermo. La ragazza stava andando a lavorare al call center Almaviva, vicino al luogo dell'incidente, quando attraversando la strada è stata travolta e uccisa da un uomo che guidava una Fiat Doblò bianca. Il pirata è stato arrestato poco dopo in via Autonomia Siciliana.

Secondo quanto apprende l'Adnkronos l'uomo, che ora è in stato di arresto per omicidio colposo e omissione di soccorso, era senza patente perché gli sarebbe stata ritirata l'anno scorso in seguito una multa per eccesso di velocità. Come confermano ambienti investigativi, il documento era stato ritirato all'uomo nell'agosto del 2014 e ancora non gli era stata restituita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza