cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo: estorcono denaro per 'bravata', un arresto e due denunce

13 agosto 2014 | 15.00
LETTURA: 2 minuti

Le indagini, scattate dopo la confessione della vittima, hanno portato ieri all'arresto in flagranza del giovane, bloccato mentre si faceva consegnare dal malcapitato 250 euro

Palermo: estorcono denaro per 'bravata', un arresto e due denunce

Ormai da settimane tre giovani di Villafrati e Cefalà Diana, nel palermitano, insultavano e minacciavano un concittadino costringendolo a dar loro dei soldi senza alcun motivo. Così con l'accusa di estorsione in concorso i carabinieri hanno arrestato un 22enne e denunciato due coetanei, tutti incensurati.

All'inizio tutto era nato come un prestito, poi le richieste di denaro si sono moltiplicate, fino al punto che al rifiuto della vittima di dare soldi sono iniziate le minacce e le aggressioni fisiche.

Le indagini, scattate dopo la confessione della vittima, hanno portato ieri all'arresto in flagranza del giovane, bloccato mentre si faceva consegnare dal malcapitato 250 euro. Agli investigatori i tre hanno detto che si trattava di una bravata. Sono in corso indagini per capire quanto sia stato estorto alla vittima dai tre ragazzi e dove sia finito il denaro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza