cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 16:07

Calcio

Pallotta: "Gli ottavi di Champions sono un grande risultato e società dalla parte dei tifosi"

10 dicembre 2015 | 14.00
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Il presidente della Roma, James Pallotta (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Roma, 10 dic. (AdnKronos)

"Abbiamo giocato bene, ma la palla proprio non voleva entrare, abbiamo avuto 24-25 occasioni, con dieci tiri in porta, poteva tranquillamente finire 3-0. Entrare negli ottavi di Champions è un grande risultato, ci sono due squadre italiane, Juve e Roma, è un'ottima cosa". Sono le parole del presidente della Roma, James Pallotta, a Premium Sport, il giorno dopo il pareggio per 0-0 con il Bate Borisov che ha regalato ai giallorossi la qualificazione agli ottavi di Champions.

La squadra di Rudi Garcia è però uscita dal campo, qualificata ma fischiata e contestata per la prestazione. "Sono sulla stessa lunghezza d'onda della maggior parte dei tifosi, penso che abbiamo dei grandi tifosi, sono molto coinvolti e ci fanno sentire il loro calore. So dei problemi della Curva Sud e abbiamo cercato di risolverli, a differenza di quello che dicono molti giornali e tv siamo dalla parte dei tifosi", ha aggiunto Pallotta.

"E' frustrante avere lo stadio mezzo vuoto quando per due anni di fila siamo arrivati secondi in campionato e siamo agli ottavi di Champions League. Sono davvero dispiaciuto che ci siano tifosi che fischiano i giocatori, quando abbiamo un'ottima squadra. Ci sono stati alti e bassi ma vedremo cosa otterremo alla fine dell'anno. Forza Roma", ha concluso il numero uno giallorosso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza