cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palpeggiamenti su bimbe a scuola, arrestato bidello

30 gennaio 2019 | 15.19
LETTURA: 2 minuti

Palpeggiamenti su bimbe a scuola, arrestato bidello

Ritenuto responsabile di atti sessuali su bimbe tra i 5 e i 13 anni, bidello finisce ai domiciliari. Le bambine lo chiamavano il 'mostro delle femmine': sono nove i casi accertati dai carabinieri, avvenuti tra maggio e novembre 2018. 

A far emergere le violenze è stato il racconto di una bambina che ha mostrato segni di sofferenza psicologica e per questo è stata portata all'ospedale Bambin Gesù. In seguito le altre bimbe sono state ascoltate in modalità protetta e i loro racconti sono stati ritenuti attendibili dagli inquirenti. L'uomo, arrestato dai carabinieri, è ora ai domiciliari.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il Tribunale di Roma a carico di un italiano 66enne, collaboratore scolastico presso un istituto comprensivo della Capitale. All’esito delle attività svolte dai militari dell'Arma è emerso che il bidello, durante la pause delle lezioni, all’interno della scuola, in più occasioni aveva palpeggiato nelle parti intime le minori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza