cerca CERCA
Lunedì 23 Maggio 2022
Aggiornato: 19:58
Temi caldi

Instagram

Pam Anderson felice (e nuda): "Sono guarita! Ho sconfitto l'epatite C" /Guarda

09 novembre 2015 | 11.45
LETTURA: 2 minuti

"Sono guarita!!! Ho appena scoperto di non avere più l'epatite C. Prego per tutti coloro che vivono con questa malattia e non possono permettersi le cure. So che il trattamento è difficile da ottenere ma non perdete la speranza, per me ha funzionato". La gioia di Pamela Anderson per aver sconfitto la malattia è senza freni.

Una gioia celebrata dall'ex attrice di 'Baywatch', 48 anni, con una foto su Instagram senza veli, nella quale ha voluto lanciare un messaggio di speranza per tutti coloro che stanno ancora combattendo la malattia.

La sua battaglia è durata quasi 16 anni, da quando ha accusato l'ex marito Tommy Lee di aver preso l'epatite C per colpa sua. La Anderson ha infatti raccontato di averla contratta per un tatuaggio fatto con l'ex compagno e componente dei Mötley Crüe (che domani suoneranno a Milano per 'All bad things must come to an end - The Final Tour').

L'ex protagonista di Baywatch non ha mai smesso di lottare fino a quando, recentemente, le sue speranze hanno acquistato consistenza, rendendo noto che aveva trovato finalmente una cura per la malattia attraverso un farmaco approvato dalla 'Food and Drug Administration' (FDA), l'agenzia governativa statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza