cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Panatta ritorna, per gli Australian Open su Eurosport

28 gennaio 2015 | 15.58
LETTURA: 2 minuti

Sarà impegnato durante le dirette al fianco dei commentatori Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero e dell’esperto Gianni Ocleppo per le semifinali e la finale

Adriano Panatta
Adriano Panatta

Adriano Panatta torna in televisione, su Eurosport, per commentare gli Australian Open, il primo torneo del Grande Slam tramesso in esclusiva dall’emittente sportiva. Tutti gli appassionati di tennis potranno vivere in diretta con le analisi di Adriano Panatta le fasi finali del tabellone maschile: dalle semifinali di giovedì 29 e venerdì 30 gennaio fino alla finale di domenica 1 febbraio, dalle ore 9.30.

L’ex tennista, amato dal pubblico per le sue vittorie al Foro Italico, al Roland Garros e per l’unica Coppa Davis vinta dall’Italia, nel 1976, sarà impegnato durante le dirette al fianco dei commentatori Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero e dell’esperto Gianni Ocleppo. "Sono felice di tornare in tv a parlare di tennis su Eurosport, che seguo sempre con grande interesse per la copertura di qualità che dedica allo sport che amo. Gli Australian Open sono un torneo avvincente", ha affermato Panatta.

La programmazione di Eurosport dedicata al tennis nel 2015 comprende la copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam - Australian Open, Roland Garros e US Open - con oltre 200 ore di azione di diretta per ciascuno e gli approfondimenti di Mats Wilander nei magazine 'Game, Set & Mats' e 'Mats Point'. Una selezione di tornei ATP e WTA completa l’offerta, che arriva a 1000 ore di diretta all’anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza