cerca CERCA
Sabato 06 Marzo 2021
Aggiornato: 15:15
Temi caldi

In Vaticano

Papa riceve lo Spezia dopo vittoria con Roma: "Siete stati bravi"

20 gennaio 2021 | 13.53
LETTURA: 1 minuti

Dopo l'impresa all'Olimpico in Coppa Italia il Pontefice ha ricevuto la squadra di Italiano e si è complimentato: "Il tango è la musica del due per quattro"

alternate text
Foto Fotogramma
(Adnkronos)

Papa Francesco riceve lo Spezia e si congratula per la vittoria contro la Roma in Coppa Italia. "Buongiorno a tutti voi. Prima di tutto, complimenti, perché ieri siete stati bravi. Complimenti! In Argentina si balla il tango, e il tango è la musica due per quattro. Voi oggi siete 4 a 2, va bene. Complimenti e coraggio!", dice il Santo Padre, con un riferimento al risultato del match dell'Olimpico, nel suo saluto alla squadra di Vincenzo Italiano nella Sala Clementina in Vaticano. "E grazie per questa visita -aggiunge il Pontefice-, perché a me piace vedere lo sforzo dei giovani e delle giovani nello sport, perché lo sport è una meraviglia, lo sport 'porta su' tutto il meglio che noi abbiamo dentro. Continuate con questo, perché ti porta a una nobiltà grande. Grazie per la testimonianza".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza