cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Papa scherza: "Un aereo pieno di suore? Povero pilota..."

18 maggio 2015 | 13.13
LETTURA: 2 minuti

Francesco commenta con un gruppo di religiose giunte dal Medio Oriente la giornata vissuta domenica con la canonizzazione di quattro beate. Lo scorso marzo al Duomo di Napoli era stato accolto con grande simpatia e spontaneità da 66 suore di clausura /Foto

Papa Francesco (Infophoto) - INFOPHOTO
Papa Francesco (Infophoto) - INFOPHOTO

"Io sono molto contento di questo pellegrinaggio delle suore per la canonizzazione delle nuove sante. Il presidente dello Stato di Palestina mi ha detto che era partito dalla Giordania un aereo pieno di suore! Povero pilota...". Papa Francesco non risparmia ancora una volta l'autoironia sulla Chiesa, commentando con un gruppo di religiose giunte dal Medio Oriente la giornata vissuta ieri, con la canonizzazione di quattro beate, fra cui le prime due sante palestinesi.

"Francesco, che ha voluto pregare l'Ave Maria assieme alle suore per la pace in Terra Santa, ha anche avuto modo di scherzare sull'entusiasmo delle religiose", come riferisce Radio Vaticana.

Lo scorso marzo al Duomo di Napoli il Papa era stato accolto con grande simpatia e spontaneità da 66 suore di clausura /FOTO.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza