
"La gente è stanza e le manifestazioni imponenti a Genova e Milano ne sono la dimostrazione lampante"
"Con l'arrivo di Draghi a Palazzo Chigi gli italiani speravano in un cambio di tendenza, ad un allontanamento della commissione sanitaria. E invece il commissario Arcuri e il ministro Speranza sono rimasti al loro posto. Non solo, è stato in sostanza prorogato il lockdown tra regioni e sono stati vietati gli spostamenti. La gente non ne può più e le manifestazioni imponenti a Genova e Milano ne sono la dimostrazione lampante". Così all'Adnkronos il Generale Antonio Pappalardo, leader dei Gilet Arancioni, commenta la manifestazione di ieri a Genova contro il lockdown".
"Il cambiamento non c'è stato - aggiunge - Mi chiamano da tutta Italia per partecipare a proteste e lo farò con molto piacere. Sui vaccini il generale Pappalardo dice che "la colpa non è delle mutazioni del Covid. Come tutte le influenze mutano, lo fa anche questo virus. Il vaccino non solo non è efficace, ma può avere degli effetti collaterali devastanti", conclude.
Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata