cerca CERCA
Mercoledì 30 Novembre 2022
Aggiornato: 22:17
Temi caldi

Parietti attacca Francesca De Andrè: "Sai solo sputta... la tua famiglia"

14 ottobre 2019 | 08.55
LETTURA: 3 minuti

alternate text

"L'unico talento che hai è quello di sputta.... la tua famiglia". Scintille nella quinta puntata di 'Live - Non è la d'Urso' tra Alba Parietti e Francesca De André. La showgirl, che è stata sentimentalmente legata a Crisitiano De Andrè, è stata duramente attaccata fin dai primi minuti. "Tu mi avevi difeso inizialmente, ma quando hai fatto pace con mio padre ti sei rimangiata tutto", ha detto l'ex gieffina, accusando la Parietti di essere un'"ipocrita". "Io ti ho sempre stimata inizialmente, soprattutto come donna in cui mi rifacevo. Invece purtroppo ho notato che c'è tantissima ipocrisia nella tua persona", ha affermato la figlia di De Andrè.

Nonostante tutto Alba ha mantenuto la calma e ha cercato di instaurare un dialogo: "Francesca, per me tuo padre per me è come un fratello e qualsiasi cosa faccia lo sarà sempre. Tu mi fai una grande tenerezza, ma devi tornare in te. Stai facendo una bruttissima figura e mi dispiace".

Quindi, interrotta più volte dalla ragazza, la Parietti ha spiegato: "Non stai facendo il tuo bene, né quello di tuo padre, né quello di tua sorella perché Alice sta facendo di tutto per rimettere assieme questa famiglia. Gli errori del passato non si possono recuperare ma di padre ne avrai uno solo, ma tu stai sbagliando più di tuo lui, stai sputtanando tutto gratuitamente. Non ha senso quello che fai. La gente ha capito il tuo dolore. Tuo padre ha un grande talento che ha ereditato da tuo nonno. Tu l'unico talento che hai è quello di sputtanare la tua famiglia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza