cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia: guasto tecnico all'aeroporto, 4mila valigie rimaste a terra

12 luglio 2015 | 18.29
LETTURA: 2 minuti

Francia: guasto tecnico all'aeroporto, 4mila valigie rimaste a terra

Un guasto tecnico al nastro trasportatore ha provocato il caos all'aeroporto Roissy-Charles de Gaulle di Parigi. A rivelarlo il sito franceinfo.com.

Quanto verificatosi ieri nello scalo più grande di Francia anima spesso gli incubi di pendolari e vacanzieri che per raggiungere le proprie mete devono utilizzare l'aereo.

Circa 4mila, tra trolley e borse da viaggio, sono rimaste a terra, mentre i legittimi proprietari, ignari di quanto stesse accadendo, erano in già volo.

Per spiegare che cosa fosse successo e dare indicazioni per la soluzione del disguido, i vertici di Aéroport de Paris si sono affidati a Twitter: "Chiediamo ai passeggeri di contattare la propria compagnia all'arrivo onde poter recuperare i propri bagagli nel più breve tempo possibile", recitava il tweet, che si concludeva con tante scuse.

"Delle 80mila valigie in transito ogni giorno nell'aeroporto Charles de Gaulle - si giustifica Aéroports de Paris - solo 4mila sono rimaste bloccate. Il guasto ha avuto luogo tra le 10.30 e le 12.30 e ha interessato i voli imbarcati ai terminal 2E e 2F. Dopodiché la situazione è rientrata e il servizio è tornato regolare già dalle prime ore del pomeriggio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza